Топ-100
Indietro

★ Kurt Wintgens - aviatori tedeschi ..



Kurt Wintgens
                                     

★ Kurt Wintgens

Kurt Wintgens è stato un aviatore e un ufficiale tedesco, asso dellaviazione della prima guerra mondiale.

Decorato con la Croce di Ferro di I e II Classe e la Pour le Mérite, Wintgens è noto per essere stato il primo pilota abbattuto un aereo avversario grazie al dispositivo di sincronizzazione combinato con la mitragliatrice per il tuo aereo Fokker E. I.

                                     

1. Biografia. (Biography)

Wintgens è nato in una famiglia di militari in prudnik. Il servizio militare è iniziato quando entra a far parte del Battaglione telegrafico n. 2 a Francoforte sullOder come Fahnenjunker ufficiale cadetto nel 1913.

                                     

2. Coinvolgimento nella prima guerra mondiale. (Involvement in the first world war)

Anche se ancora studente quando la prima guerra mondiale è iniziata nel 1914, Wintgens, fu inviato sul Fronte orientale dal 1914 al 1918, come il tenente e fu insignito della Croce di Ferro di 2a Classe. Durante il trasferimento, per lImpero, Wintgens volato prima come osservatore, in alternanza con il servizio telegrafico. Tuttavia, allinizio del 1915 ha iniziato a laddestramento pilota presso la scuola, il Fokker Schwerin, dove Otto Parschau era già stato portato dalla fabbrica Fokker per preparare un campione di una versione armata con una mitragliatrice sincronizzata Cartuccia MG 14 del monoplano monoposto Fokker A. III, con numero di serie, militare Idflieg A. 16 / 15, stesso piano sul quale Parschau aveva volato a partire dallestate del 1914. Wintgens ha espressamente richiesto la possibilità di volare su un Fokker più piccolo e più veloce con il sistema del Roland Garros aviatore, che ha permesso una pistola di macchina costruita per sparare attraverso lelica. Con questo sistema è stato selezionato, insieme con il Tenente Parschau, come uno dei primi piloti del Fokker Eindecker, che volò sulle monoposto, e che era stato designato a volare sul proprio con le varie unità di volo dotato di due posti da Bavarese Feldflieger Abteilung 6b, poi, con base vicino a Saarburg.

Wintgens è stato uno dei pochi piloti da caccia militari di prima linea dovesse essere consentito di indossare gli occhiali durante il volo in combattimento, indossava occhiali Pince-nez modello "rigido ponte" per la correzione della vista, sotto gli occhiali da pilota. Un modello simile di occhiali correttivi è stato indossato, anche in combattimento aereo dallasso tedesco Otto Kissenberth, successivamente, nella prima guerra mondiale.

Wintgens è noto per avere abbattuto un monoplano Morane-Saulnier Type L 1 ° luglio 1915, mentre in volo il suo Fokker M. 5K / MG, ma la vittoria è avvenuto nello spazio aereo dietro le linee alleate, oltre il Foràt de Parroy vicino a Lunéville, questo potrebbe non essere confermato al momento. Il Fokker aveva il numero di serie, lesercito tedesco E. 5 / 15, ridurre avvenne alle ore 18:00 e laereo, il francese era probabilmente di Escadrille M. S. 48, volato da Paul du Capitaine Peuty, con Sous-Tenente de Boutiny come losservatore. Gli aviatori francesi riferito di essere stato assunto da un "Fokker monoplano", a 1.300 metri. Laereo, il francese era armato solo con una Carabina, mentre il Fokker era una mitragliatrice Cartuccia MG 14 sincronizzato sullanteriore. Dopo pochi minuti di combattimento con il Fokker, de Peuty è stato ferito alla gamba destra. LEindecker sembrava essere stato colpito da colpi di fucile de Boutiny. De Boutiny aveva esaurito tutte le sue munizioni, la carabina, lasciando laereo non protetti, che ha dato allEindecker il vantaggio e poco dopo lEindecker interessato anche de Boutiny in gamba. Nonostante le ferite, lequipaggio francese ha portato a terra il Morane Ombrellone in modo sicuro, in territorio amico, anche se il motore era stato colpito da decine di colpi di una pistola di macchina di.5 / 15, con i combattimenti che hanno avuto luogo nella zona della Lorena.

Una vittoria simile su un altro a due posti Morane "Ombrellone", ancora una volta, non confermata, è stata segnata da Wintgens, tre giorni più tardi. Una quindicina di giorni dopo il successo iniziale, Wintgens è stato inviato per la Feld Flieger Abteilung 48, in base a Mulhouse, entro la tanto contesa regione di confine dellAlsazia, nel nord-est della Francia, che era stata annessa dallImpero tedesco nel 1871. 15, Wintgens ha segnato la sua prima vittoria, ha confermato in un terzo Morane Ombrellone, la prima vittoria la compagnia aerea ha confermato su un monoplano Fokker in combattimento e ha vinto lui la Croce di Ferro di Prima Classe.

Dopo di che, altre due vittorie confermate, nel 1915, così come non ha confermato il 24 gennaio 1916. Wintgens poi subito un caso di persistente litalia intera, che gli ha impedito di volare. Non avrebbe raggiunto altre vittorie fino al 20 maggio 1916, quando ha abbattuto un Nieuport due posti durante il volo per FFA 6. Il giorno seguente, colpisce i motori, gemelli di Caudron G. 4 abbattendolo dopo una battaglia di oltre 4.000 metri. Inutile notare che lequipaggio non sopravvivere. Il 24 giugno 1916, Wintgens ha segnato il suo settimo vittoria confermata quando di fronte a un Nieuport 16, è guidato dallallora pilota americano infortunato Victor Chapman Era Lafayette, che era stato ferito da compagni di pilota Eindeckercker Walter Höhndorf solo una settimana prima. Chapman è stato ucciso in un incidente, diventando il primo aviatore americano nella prima guerra mondiale a perdere la vita in un combattimento aereo.

Poco dopo, il 1 ° luglio 1916, Wintgens diventato il quarto aviatore per ricevere la Pour le Mérite, dopo aver ottenuto otto vittorie richiesto al momento su un velivolo nemico. Wintgens continuato con le vittorie per tutta lestate fino ad autunno. Ha continuato ad utilizzare il Fokker E. IV, anche quando i suoi contemporanei utilizzato di più. Allinizio di settembre, Wintgens è stato il terzo ace del Eindecker, dietro Oswald Boelcke e Max Immelmann, con 14 vittorie su monoplano Fokker.

Segue la sua diciannovesima vittoria il 24 settembre 1916 con il Fokker di Jasta 1. Il 25 settembre, Wintgens volato con il suo E. IV pattuglia con il suo amico Walter Höhndorf. Si è detto che erano andati in aiuto di un biposto pilotato da Josef Veltjens, che era sotto attacco da parte dei caccia francesi. Dopo che hanno ucciso almeno 19 aerei considerando il probabile e costretto a terra, fino a 22 in combattimento aereo, Wintgens è stato ucciso in azione nei pressi di Villers-Carbonnel, probabilmente dallasso francese, Alfred Heurteaux, che era il comandante dellEscadrille 3, per la meritata vittoria aria Heurteaux. Heurteaux probabilmente era in volo con uno dei primi esempi di caccia SPAD S. VII. Laereo di Wintgens rotto sotto limpatto di "proiettili esplosivi". Josef Jacobs annotò nel suo diario che il recupero del corpo di Wintgens dalla Terra di nessuno, era difficile. Buddecke notato che Wintgens, non presentava ferite da proiettile. Due giorni dopo, Wintgens fu sepolto nello stesso cimitero francese, che già conteneva il corpo del suo collega, un pilota pioniere del Fokker Eindecker, Otto Parschau.

Anche gli utenti hanno cercato:

Wintgens, Kurt, Kurt Wintgens, kurt wintgens, aviatori tedeschi. kurt wintgens,

...

Dizionario

Traduzione

Asus MeMO Pad HD 7.

Www optional. FOKKER EINDECKER. Type EIV Feld Flieger Abtellung 6b, flown by Ltn. Kurt Wintgens during 1916. Specially made for Mr. De Wayne Barnett. Jocuri Aparate Ladys Charm 15 casino online che accettano. 31.50. Prodotto non disponibile. 15107. Algerian greek Relations Vdm Publishing House July 2010. € 46.10. Prodotto non disponibile. 15108. Kurt Wintgens.


Van Doesburg & the International Avant Garde: Constructing a New.

MACCORMICK, Neil, My Philosophy of Law, in WINTGENS, Luc J. a cura di, My WILK, Kurt, Law And The State As Pure Ideas: Critical Notes On The Basic. Book On Demand Ltd Libri in lingua straniera Libreria Universitaria. Witte, Kurt, Witte, Leopold, Witte, Michael, Wittesteyn, Karl, Wittgens, Fernanda, Wittgens, Fernanda, Wittgens, Fernanda, Wittgens, Fernanda, Wittich, Gottfried. Jagdpilot Erster Weltkrieg Deutsches Reich Hermann. 2813 YASAR KURT. TUR. 1971 0: 3566 SONER KURT. TUR. 1956 0:28:​32 4627 WINTGENS CHRISTOPHE BEL. 1967 0:31:03. Nouvi Fokker sul fronte occidentale Notizie dal Fronte. Geleitworte von Kurt Fagnoul, G. Sion und J. Deschamps. Herausgegeben mit der Unterstützung der Wintgens, Leo. Editore: Grenz Echo Verlag, Eupen, 1986.


Mitragliatrici sincronizzate Armi aria Aerei Militari Forum.

Attuati una serie accorgimenti sui velivoli anche a riguardo larmamentario come avvenne nel 1915, quando i piloti Otto Parschau e Kurt Wintgens applicarono. Ciclismo Belgio risultati e statistiche: ricerca di un Gli. Kapitel: Hermann Göring, Hellmuth Elbrechter, Manfred von Richthofen, Kurt Wilhelm Frankl, Bruno Loerzer, Kurt Wintgens, Arthur Laumann, Friedrich von. EBook in Francese: offerte e sconti Mondadori Store. Marvels Loeil de lobjectif Jay Anacleto, Kurt Busiek, Roger Stern. eBooks ​Ebook Thierry Kellner, Sophie Wintgens. eBooks Ebook. voto 0 su 5. 0.99 €. Eindecker 03.pdf. 61, 30, 7, F1131, Wintgens, Chantal BEL, W35, LAC Eupen,:16. 62, 31, 14 1194, 597, 93, 11145, Witzel, Kurt GER, M30, Zell am Main,:22. Lunéville in spagnolo Italiano Spagnolo Dizionario Glosbe. Is often mistakenly credited with the first aerial victory using a synchronized gun, which was actually performed on 15 July 1915 by German ace Kurt Wintgens.





Vdm Publishing House Libri in lingua straniera Libreria.

I nostri eroi volanti, famosi piloti di combattimento nella prima guerra mondiale: Kurt Wintgens 1894 1916, Oswald Boelcke 1891 1916, Max Immelmann. Trucchi Per Vincere Cenare Alla Roulette Recensioni e valutazioni. Krodsherad 4 Makambako 1 thrillerfilmene 5 Dialektikk 2 kurt 1 psevdoynmer 1 indreminister 7 Hovedvagten 2 Wintgens 1 honningsitronte 1 Hovdemesså 1.


Max immelmann verlobte Villa Rondaneto.

Kurt Wintgens. Otto Parschau. ▾Descrizioni del libro. ▾Descrizioni da biblioteche. Non sono state trovate descrizioni di biblioteche? ▾Descrizione degli utenti. Läufer Hauptwertung. Uno dei pochi assi volanti insieme al pionieristico pilota di caccia, Leutnant Kurt Wintgens a indossare gli occhiali in combattimento aereo.


Nicki Wi Facebook.

Cfr. per la positiva, recentemente L. J. WINTGENS, Coherence of the logici fu dimostrata dal matematico austriaco Kurt Gödel nel 1931, sulla scorta. Fast Report Document Cambiaso Risso Running. Marc Wintgens e qui nato il 19 07 1966 Foto: courtesy Erik Van Herck Donald Zeebroek e qui nato il 19 04 1951 Kristof Zwertvagher e qui nato il 03 05 1974​. Ristorante Sorrento ristoranti in Penisola Sorrentina, il tuo ristorante. FOR SALE! RR71624RR White Tide Beth Wintgens einen neuen Kunstdruck KURT WINTGENS deutscher Jagdflieger erster Weltkrieg Druck print. EUR 6.50. Colonnello Lukow immagine originale documento di 1916 ww1 eBay. Prima esecuzione italiana Libretto, Léo Wintgens da Michel Butor Direttore, Gene Rickard Audio, Kurt Munkacsi Musiche e testi musicali, Philip Glass. Wintgens, Willem Joan Cataloghi Storici. Basics of Cutting and Abrasive ProcessesToenshoff Hans Kurt Denkena Berend The Rationality and Justification of LegislationWintgens Luc J. Curatore.


La Biennale di Venezia Festival Internazionale di Musica.

1915 ad est della cittadina francese di Lunéville, quando il Leutnant Kurt Wintgens, ai comandi del suo Fokker M.5K MG Eindecker, numero di serie E.5 ​15,. 29062008 maratona delle dolomiti Funtos Bike. The fighter probably claimed its first kill on 1 July when Kurt Wintgens forced a Morane Saulnier Type L down in French territory, but this could. Risultati Aachener Winterlauf TEAMSOFT Sportzeit trackmyrace. Mentale compromise. A. Wintgens, J. Y. Hayez 377 384 Adnan A. Khan, Ayesha Khan, Jaroslaw Harezlak, Wanzhu Tu, and Kurt Kroenke. Somatic Symptoms. Oostende West Vlaanderen, Belgio il sito del Ciclismo. BOGAERTS, Kurt, Uomini, Belgio, 8 Lug 1977 EECKHOUT, Kurt, Uomini, Belgio, 10 Giu 1969 WINTGENS, Marlene, Donne, Belgio, 17 Feb 1993.


BETH WINTGENS KUNSTDRUCK & Kunststoff Rahmen Silber.

Le aziende si dividono in due: le medio piccole vanno nel mercato di tutela, i Leutnant Otto Parschau e Kurt Wintgens. Lalbergo si trova a circa un chilometro a. NOVA JURIS INTERPRETATIO IN HODIERNA Aracne editrice. Kurt Wintgens è stato un aviatore e ufficiale tedesco, asso dellaviazione della prima guerra mondiale. Sanke, Jagdflieger Leutnant Kurt Wintgens, RPH 378 utilizzo in. Dobbiamo fare il contrario, i Leutnant Otto Parschau e Kurt Wintgens. Io sono separata legalmente ma quando ero sposata mio marito aveva ricevuto in eredità​.





Grundlegung einer Geschichte der Literatur in Ostbelgien. Bild der.

Esegui il download di questa immagine stock: Sanke, Jagdflieger Leutnant Kurt Wintgens, RPH 378 utilizzo in tutto il mondo 2D543EF dalla libreria Alamy di. Prima guerra mondiale prima guerra mondiale, Germania, i Alamy. Fliegerleutnant Kurt Wintgens im Flugzeug ORIGINAL Bilddokument von 1916 WW1. EUR 6.90. EUR 4.00 spedizione. Kaiser Wilhelm II. zeichnet Soldaten. Circolo Culturale LAgorà. Hawn Kurt 1 JOH 3 Bündes 19 Lyell 37 Naji 7 Radioso 1 Jlandrini funzionale. 11 Hulton 1 Horo 3 Homeostética 3 Eljas 1 WINTGENS escludere la 25 Xvii.


Windsock Datafile 91: Fokker E.I E.II di Peter M. Grosz LibraryThing.

Paolo STANCATI. Università della Calabria. Luc J. WINTGENS Un metodo per scegliere il cambiamento: la ricerca azione di Kurt. Lewin – 3.1 Gli attori nelle. Ricerche sullo stress pro Area c54.it. Prodotto non disponibile. 144892. Kurt Wintgens. di Jesse Russell, Ronald Cohn Book On Demand Ltd. January 2013. € 16.40. Prodotto non disponibile. 2 concorrente 1 Escacha 1 Derruiu disturbi gastrointestinali 1 Mafia. Wintgens 1 Renaissancesjèlders 1 Oonaofhenkelekheidsverklaoring 3 Östra aafveure 7 Telluur 1 McGavin 43 Kurt 19 letter 318 diechter 3 stagioin 1 Anse. Sopwith Camel Revell FINITO - Modellismo alla buona. Winschuh, Rudolf, Winter, Jürgen, Winterholler, Andreas, Wintgens, Jürgen, Winzen, Manfred, Wiora, Jürgen, Wirtz, Stephan, Wirtz, Winfried, Wissenbach, Kurt. Live From Earth, Herzblut Tattoo Dornbirn, YUNG LEAN, Oberstaufen Südpunkt, Risiken und Nebenwirkungen, Kurt Wintgens, Liberty walk LB Performance,.


...
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →