Топ-100
Indietro

★ Archeologi tedeschi - tedeschi ..



                                               

Robert Koldewey

Robert Johann Koldewey /ˈkɔldəˌvaɪ/ è stato un archeologo tedesco, reso famoso dalla scoperta dellantica città di Babilonia, situato nellattuale Iraq. Suo nonno, Carl Koldewey, è stato il famoso esploratore che ha portato due spedizioni nellartico tedesco.

                                               

Wilhelm Dörpfeld

Wilhelm Dörpfeld è stato uno dei più noti archeologi tedeschi e ha contribuito alla riscoperta delle rovine in Grecia. Ha lavorato presso Olympia con Schliemann a Troia e Pneumatici, a Pergamo, e nellAgorà di Atene. E stato uno dei fondatori del metodo scientifico di archeologia.

                                               

August Mau

Archeologo e storico tedesco della seconda metà del XIX secolo, classificati e studiati pitture romane di Pompei, in quattro gruppi principali: Nel primo stile. Stile di sporcare o di stile strutturale del secolo.C. Il quarto stile. stile fantastico o lultimo stile è quasi contemporanea alla terza. Il terzo stile. stile ornamentale del secolo.C. Secondo stile. stile architettonico 50-25 per.C. La validità di questa suddivisione è stata successivamente estesa a tutta la pittura romana prima del 79 d.C.

                                               

Hugo Winckler

Scoperto, la capitale dellimpero ittita Ḫattuša, a Boğazkale, in Turchia. Winckler è stato uno studente di lingue dellVicino vicino Oriente antico. Ha pubblicato numerose opere sulla scrittura cuneiforme assira e lAntico Testamento, stilato una storia di Babilonia, e dellAssiria che è stato pubblicato nel 1921 e tradotto il Codice di Hammurabi le lettere di Amarna. Nel 1904 fu nominato professore di lingue orientali alluniversità di Berlino. Winckler, ha condotto una campagna di scavi a Boğazkale, nel 1906, con il supporto della Società tedesca dellOriente insieme con larcheologo ottomano ...

                                               

Kurt Bittel

Kurt Bittel è un archeologo tedesco. Era un archeologo ed esperto di preistoria. Come presidente dellistituto archeologico germanico, e studioso della storia degli Ittiti si diresse gli scavi sul sito della città di Hattusha in Turchia. Acquisito grandi meriti come un esperto della storia dei Celti in Europa centrale.

                                               

Walter Andrae

Andrae, inizialmente, aveva studiato architettura, ma nel 1898 ha partecipato a scavi archeologici in Babilonia, sotto la guida di Robert Koldewey 1855-1925, che si è svegliata con un nuovo e interessi diversi. Dal 1903 al 1914, ha diretto gli scavi dellantica capitale assira di Assur, e in quel tempo, ha anche condotto scavi a Hatra e Shuruppak. Un altro importante sito archeologico è stato da lui esaminati: la città ittita di Samal.

                                               

Gustav Körte

Egli era il fratello del filologo Alfred Körte 1866-1946 e il chirurgo Werner Körte 1853-1937. Ha studiato filologia classica e di archeologia presso luniversità di Göttingen, per poi proseguire la sua formazione con Heinrich Brunn 1822-1894 a Monaco di baviera nel 1871. Dal 1875 ha svolto attività di ricerca in Italia e in Grecia, dove ha lavorato come assistente presso Archeologico germanico di Atene 1877-1879. Nel 1881 divenne professore di archeologia presso luniversità di Rostock e più tardi divenne direttore dellistituto archeologico germanico di Roma 1905-07. Nel 1907, alla morte di ...

                                               

Gustav Hirschfeld

Ha studiato presso le università di Tubinga, Lipsia e Berlino, e, dal 1870, ha vissuto in diverse occasioni, in Grecia, in Italia e in Asia Minore, a lunghe campagne di scavo, come dipendente dellIstituto Archeologico germanico. Tra il 1875 e il 1877, ha diretto gli scavi finanziati dalla Germania a Olimpia, in Grecia, per la quale è stato nominato professore straordinario nel 1878, e poi professore nel 1880, luniversità di Königsberg.

                                     

★ Archeologi tedeschi

  • Questa categoria raggruppa le voci relative all argomento archeologi tedeschi che necessitano di lavoro sporco
  • Commons Wikisource contiene una categoria sull argomento Egittologi tedeschi Wikimedia Commons contiene una categoria sull argomento Egittologi tedeschi
  • Johann Andreas Wagner, paleontologo, zoologo e archeologo tedesco 1797 1861
  • Constantine Samuel Rafinesque - Schmaltz, biologo e archeologo statunitense, di origine franco - tedesca 1783 1840
Heinrich Brunn
                                               

Heinrich Brunn

Heinrich Brunn studiato archeologia e filologia presso luniversità di Bonn. Nel 1843 si è trasferito in Italia dove ha lavorato presso listituto archeologico germanico Deutsches Archäologisches Institut o DAI in Roma. Dal 1865 al 1894 ha insegnato archeologia presso luniversità Ludwig-Maximilian di Monaco di baviera, dove nel 1888, fu nominato direttore della Gliptoteca, uno dei più importanti musei tedeschi. Cè una medaglia per Brunn nel 1893.

                                               

Hans Achelis

Hans Achelis è stato un archeologo e storico tedesco del Cristianesimo antico. Professore di Königsberg, Halle, Bonn e Lipsia, e un discepolo di Adolf von Harnack, seguita da un indirizzo moderatamente razionalista.

Alexander Conze
                                               

Alexander Conze

Professore alluniversità di Halle, tra il 1863 e alluniversità di Vienna dal 1869, e dal 1877, ha diretto lIstituto archeologico germanico - Nel 1878 aveva scoperto con Carl Humann altare di Pergamo. Ci sono due medaglie per Alexander Conze: dal 1877, quando Conze ha lasciato luniversità di Vienna, laltro dal 1905, quando lui e i pensionati.

Theodor Panofka
                                               

Theodor Panofka

Theodor Sigismondo Panofka è stato un archeologo tedesco. E stato uno dei primi studiosi a fare uno studio sistematico della ceramica dellantica Grecia, e uno dei fondatori dellistituzione che sarebbe poi diventato listituto archeologico tedesco Deutsches Archäologisches Institut.

Anche gli utenti hanno cercato:

robert koldewey, Koldewey, Robert, Robert Koldewey, wilhelm dörpfeld, Drpfeld, Wilhelm, Wilhelm Drpfeld, august mau, pompeiani, romana, pittura, stili pompeiani, stili, stili pompeiani treccani, decori pompeiani, pittura romana antica, treccani, stili pompeiani pdf, casa, primo, stile, mappa, concettuale, decori, scuola, media, antica, sallustio, August,

...

Dizionario

Traduzione

Libro Leggere il tedesco. Guida per gli archeologi N. Gagliardi.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post. Se siete arrivati su. Archeologi dellaria La storia del pilota Usa abbattuto dai tedeschi. La missione è partita oggi 16 luglio nellarea marina protetta a nord di Brindisi, nel comune di Carovigno. Poi si andrà a Roca Vecchia. Следующая Войти Настройки Конфиденциальность Условия. SantAntioco contro con il Ministero: No agli archeologi tedeschi sul. Un team di archeologi dellUniversità tedesca di Tubinga ha portato alla Il bastone da lancio ritrovato dagli archeologi tedeschi è scolpito in. Quellamor dantico. Le origini dellarcheologia a Bologna nelle. TORRE GUACETO Brindisi Prende il via oggi 16 luglio la spedizione archeologica subacquea nellArea Marina Protetta di Torre Guaceto di.





Famoso archeologo tedesco Cruciverba Dizy.

Archeologia italiana e tedesca in Italia durante la costituzione dello Stato Unitario Quaderni del Centro Studi Magna Grecia 20. Nigeria: liberati 2 archeologi tedeschi Africa. Archeologi dellaria La storia del pilota Usa abbattuto dai tedeschi. F.C. 17 Novembre 2019. AMBROGIO. Era il luglio del 2016 quando i volontari. Brindisi, archeologi tedeschi a Torre Guaceto cercano reperti. Archeologi curdi e tedeschi scoprono un palazzo dellEtà del Bronzo a Kemune, sulla riva orientale del fiume Tigri, nella regione irachena del Kurdistan. 10 fascicoli mensile di archeologia Corrado Tedeschi ed eBay. Scopri Archeologia italiana e tedesca in Italia durante la costituzione dello stato unitario. Atti delle Giornate internazionali di studio Roma Napoli, 2011 2013 di​.


La presenza tedesca sul Campidoglio 1824–1915: Archeologia.

Gli archeologi tedeschi su Monte SantAngelo foto di Cinzia Vastarella. Ricercatori tedeschi a caccia di un misterioso piccolo tempio a. Scoperto in Germania un bastone da lancio di 300mila anni fa Sky. Le forze di sicurezza nigeriane hanno liberato due archeologi tedeschi che erano stati rapiti alcuni giorni fa nel nord del Paese.





Archeologo: Traduzione in tedesco Dizionario Tedesco.

LIstituto, fondato a Roma nel 1829 da archeologi tedeschi, aveva lo scopo di ​promuovere e propagare la coltura dogni ramo di sapere che allarcheologia si. ClassiCult Archeologi curdi e tedeschi scoprono un Facebook. Archeologia arkeolodʒia sf Archäologie die. Larchivio fotografico dellex istituto di archeologia Disum. A cura di: M. Uboldi G. Meda Riquier Editore: Villa Vigoni New Press Edizioni Anno: 2010 Luogo: Villa Vigoni. Villa Vigoni Centro italo tedesco per il.


Larcheologia dei tedeschi Il Giornale dellArte.

La missione è partita oggi 16 luglio nellarea marina protetta a nord di Brindisi, nel comune di Carovigno. Poi si andrà a Roca Vecchia. Disco di Nebra: proviene dalletà del bronzo o dalletà del ferro?. English course description Anno accademico: 2020 2021 Docente: MATTEO GALLI Crediti formativi: 6 Percorso: ARCHEOLOGIA E ARTI Periodo didattico. Alfonso Garovaglio: archeologo, collezionista, viaggiatore Villa. Leggere il tedesco. Guida per gli archeologi. Gagliardi, Nicoletta. Pandemos. Paestum, 2001 br., pp. 217, ill. b n, cm 18.5x26.5. ISBN: 88 87744 08 4 EA7N:​.


Archeologia italiana e tedesca in Italia durante la.

Scopri la traduzione in tedesco del termine archeologo nel Dizionario di Tedesco di. Le dieci grandi scoperte dellegittologia Storica National Geographic. Torre Guaceto, archeologi tedeschi effettuano ricerche subacquee. Ha preso il via la spedizione archeologica subacquea nellarea marina. Nigeria – Rapiti due archeologi tedeschi AFRICA. Acquista il libro Leggere il tedesco. Guida per gli archeologi di Nicoletta Gagliardi in offerta lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Archeologia italiana e tedesca in Italia durante la Naus Editoria. Guarda le traduzioni di archeologo in Tedesco. Guarda gli esempi di traduzione di archeologo nelle frasi, ascolta la pronuncia e impara la grammatica.





Nigeria. Liberati due archeologi tedeschi rapiti FarodiRoma.

MUSEI DI BERLINO: ARCHEOLOGIA E CULTURA collezione egizia, Museo di Preistoria e di Storia Antica e i reperti dei grandi archeologi tedeschi del 1800,. Archeologi tedeschi a Cianciana per studiare reperti del territorio. Una coppia di archeologi tedeschi, però, ha messo in discussione letà e lorigine del disco: Rupert Gebhard, direttore della Collezione. Nigeria – Liberati i due archeologi tedeschi AFRICA. Per il sesto anno consecutivo sono tornati i giovani archeologi tedeschi dell​università di Gottingen i quali stanno studiano con una certa attenzione e con. Brindisi: archeosub tedeschi e salentini a Torre Guaceto per svelare. Africa ExPress. Abuja, 26 febbraio 2017. I due archeologi tedeschi, Peter Breunig e Johannes Behringer, rapiti il 22 febbraio scorso nel. Archeologi tedeschi e curdi hanno scoperto, grazie alla siccità che. Non sono stati i Sumeri ma gli Egiziani gli inventori della scrittura: è questa forse una delle principali scoperte dellarcheologo tedesco Günther.


Archeologi tedeschi – NUOVA RESISTENZA antifa.

Archeologo tedesco Neubukow, Meclemburgo, 1822 Napoli 1890. Eccezionale autodidatta, è considerato il fondatore dellarcheologia greca,. Leggere il tedesco. Guida per gli archeologi Libro Co. LEgitto ha regalato agli archeologi una lunga serie di affascinanti sui presunti ​imbrogli fatti dagli archeologi tedeschi per ottenere il busto. Archeologi tedeschi: Trovati i ruderi del palazzo della regina di Saba. Due tedeschi sono stati rapiti in un villaggio nel nord della Nigeria. Lo riferisce un funzionario della polizia nigeriana, Aliyu Usman. Si tratta di. Ritornano gli archeologi tedeschi per lesame dei reperti. Oggetto della contesa è il santuario del tofet, nel sito archeologico dellantica Sulki, dove i tedeschi vorrebbero scavare. Ma il sindaco Ignazio.


M. MAISCHBERGER, Larcheologia classica tedesca dal BibAr.

SantAntioco contro con il Ministero: No agli archeologi tedeschi sul … di admin Luglio 11, 2018 SantAntioco contro con il Ministero: No agli archeologi. Archeologia in Comune. Calendario 2020 Sovrintendenza. 7 lug 2019 Archeologi tedeschi e curdi hanno scoperto, grazie alla siccità che ha colpito il Tigri, un palazzo delletà del bronzo sulla riva orientale de. Nigeria, rapiti due archeologi tedeschi Adnkronos. Didascalia: ARCHEOLOGIA gruppo di archeologi tedeschi. Al centro del gruppo il Professor August Mau 1840 1909, studioso di Pompei, lanziano dottor. Musei di Berlino ViveBerlin Tours. Lesplorazione archeologica della Siria preclassica inizia con la spedizione tedesca condotta nel 1888 da F. von Luschan a Zincirli, lantica Samal. L​interesse. Larcheologia del Vicino Oriente: Siria, Palestina e Levante. You Are Here: Home Appuntamenti Workshop internazionale: A Scicli archeologi tedeschi e del Sud Europa per parlare di paesaggio.





Archeo n. 424 Giugno 2020 ARCHEO Il sito ufficiale della rivista.

Due cittadini tedeschi, un archeologo e il suo assistente sono stati rapiti oggi nello stato settentrionale nigeriano di Kaduna. Larcheologo è a. Terracina, archeologi tedeschi a caccia di un misterioso piccolo. Trova la foto stock perfetta di entrambi gli archeologi tedeschi. Enorme raccolta, scelta incredibile, oltre 100 milioni di immagini RF e RM di alta qualità e. Archeologi napoletani e tedeschi a confronto alla Federico II e all. I due archeologi tedeschi rapiti mercoledì scorso in Nigeria sono stati liberati e sono sani e salvi. I due studiosi dellUniversità Goethe di. Corsi di studio a doppio titolo DAAD Italia. Le migliori offerte per Mondo Archeologico 10 fascicoli mensile di archeologia Corrado Tedeschi ed sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di.


Nigeria Due archeologi tedeschi rapiti nell Matteo Fraschini Koffi.

Archeologia italiana e tedesca in Italia durante la costituzione dello Stato Unitario​. Atti delle giornate internazionali di studio Roma 20 21 settembre – Napoli 23. Leggere il tedesco. Guida per gli archeologi Gagliardi Nicoletta. Archeologia in Comune è un progetto nato per valorizzare i beni culturali della ANNULLATA 14 marzo 2020, ore 10.00 Alessandra Tedeschi. Mitreo del. Altri volumi Leggere il tedesco Guida per gli archeologi Pandemos. Visualizza il profilo di Alessandra Tedeschi su LinkedIn, la più grande comunità professionale al mondo. Alessandra ha indicato 1 esperienza lavorativa sul suo. Entrambi Gli Archeologi Tedeschi Immagini e Fotos Stock Alamy. Italiano Inglese Francese Spagnolo Tedesco Archeologia, Belle Arti e Paesaggio Cinema e Audiovisivo Spettacolo musica, danza, teatro, circhi e. Due archeologi tedeschi dellUniversità di Francoforte rapiti in. NAIROBI, Kenya Due archeologi tedeschi sono stati rapiti da un gruppo di uomini armati mercoledì nella località di Jajela, un villaggio vicino alla città di. Archeologi tedeschi visitano larea archeologica di Pietre Cadute. Italienstudien Scienze del linguaggio. Goethe Universität Frankfurt am Main in tedesco Università Ca Foscari Venezia. Klassische Archäologie Archeologia.





Linguistica tedesca Archeologia e Storia antica Unito.

CIANCIANA, 04 09 2013. Sono tornati per il sesto anno consecutivo i giovani studenti tedeschi di archeologia che, guidati dal professore Joannes Bergemann​. Torre Guaceto, archeologi tedeschi effettuano ricerche subacquee. Un gruppo di archeologi tedeschi ha annunciato di aver trovato ad Axum, in Etiopia, non solo i resti del palazzo della leggendaria regina che. SantAntioco contro il Ministero: No agli archeologi tedeschi sul tofet. Mercoledì 13 Maggio 2009, larea archeologica di contada Millàga è stata ispezionata dal prof. Johannes Bergemann dellIstituto Fur Archaologische. Nigeria liberati i due archeologi tedeschi rapiti vicino Kaduna. A Hatra Achille e Odisseo Il limes 2 SPECIALE Trieste archeologica. indisturbato di oltre 1700 anni consentirà agli archeologi tedeschi,. Archeologia italiana e tedesca in Italia durante la Arbor Sapientiae. Soluzioni per la definizione Famoso archeologo tedesco per le parole crociate e altri giochi enigmistici come CodyCross. Le risposte per i cruciverba che.


Neandria di Robert Koldewey LibraryThing.

Rilevanti fino allinizio del XX secolo, quando vennero riportati alla luce i principali monumenti sotto la direzione dellarcheologo tedesco Robert Koldewey​. Unipv orientalistica iraq. I tedeschi Robert Koldewey e Walter Andrae avevano eseguito degli scavi. Banks, cha usava metodi tradizionali compreso il ricorso allo scavo in galleria. Scala Archives – Dettaglio immagine. Robert koldewey, larcheologo tedesco che per primo, tra il 1898 e il 1914, riportò alla luce i resti di gran parte della città di Babilonia, credette di poterli situare.





Autore Pubblicazione: Wilhelm Dörpfeld Gruppo Archeologico.

Metodo dallarcheologo tedesco Wilhelm Dörpfeld, che rico nobbe nel colle nove insediamenti umani successivi, sovrappo sti luno allaltro. Il primo appartiene. Le antiche Olimpiadi XXI La riscoperta di Olimpia e la rinascita. Scavo per merito dellarcheologo tedesco Wilhelm Dorpfeld questi riconobbe i nove differenti insediamenti, sovrapposti luno allaltro, qui di seguito descritti. 1853 1940Archäologe DProfessor Dörpfeld führt Touristen. Diverso avviso il suo giovanissimo assistente Wilhelm Dörpfeld che i maligni definirono la più bella scoperta di Schliemann, il quale identificò lo strato.


Stili pompeiani treccani.

Tram Trôi Alloggi e case vacanze Tram Trôi, Tram Trôi, Vietnam. Pompeiane, caratterizzate dalle particolari decorazioni pittoriche parietali codificate dallarcheologo tedesco August Mau nei cosiddetti quattro stili ​strutturale,. Decori pompeiani. Pompei I quattro stili della pittura parietale. Uno stile che sfugge alla catalogazione avanzata dallo storico dellarte August Mau siccome non vi sono né elementi architettonici né personaggi.


Hurrita Esempi di scrittura Mnamon Scuola Normale Superiore.

Cultura spirituale di babilonia. immagine di copertina. Autore: WINCKLER HUGO​. Titolo: Cultura spirituale di babilonia. Derscrizione: Editore: EDITORI RIUNITI. IL DIRITTO EBRAICO TRA I DIRITTI DELLANTICO ORIENTE. La cultura spirituale di Babilonia, Libro di Hugo Winckler. Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauni!.





Architetti in viaggio Agrigento Ieri e Oggi.

Bittel, Kurt. Gli Ittiti Kurt Bittel. – Milano Rizzoli, 1977. – 341 p. ill. 28 cm. – Il mondo della figura. – Trad. di. Marcello Lenzini e Maria Luisa De Luigi Rotondi. 64 foto e immagini di Yazilikaya Getty Images. Ibada al Nubi Loprieno Antonio Pernigotti Sergio Roccati Alessandro Valbelle Dominique, 1990, Laterza. 12. Scheda, Gli Ittiti, Bittel Kurt, 1997, Rizzoli. Hittite, Sphinx, Boğazköy Hattusa, Ancient Orient Museum, Istanbul. Kurt Bittel, Tutti i libri di Bittel Kurt, la Bibliografia di Kurt Bittel su Libreria Universitaria Online. Risultati sintetici Opac SBN. Beiträge zur Altertumskunde Kleinasiens: Festschrift für Kurt Bittel su ISBN 10: 3805305850 ISBN 13: 9783805305853 von Zabern 1983. Gli Ittiti Bittel Kurt, BUR Biblioteca Univ. Rizzoli, Arte, Trama libro. Dedotta da Kurt Bittel sulla base del materiale rinvenuto, che rappresenta la ragione per linterpretazione di tale fabbrica quale Schrein5. Egli infatti istruì questa.


60 idee su Sumeri mesopotamia, archeologia, protostoria Pinterest.

Kultbau im alten Orient di Andrae, Walter. Copertina Kultbau im alten Orient Andrae, Walter. S.n. Monografia Testo a stampa. Aggiungi ai preferiti. Salvato in​. Ubicazione:Staatsbibliothek zu Berlin, Berlin Scala Archives. ANDRAE BRIXEN BRESSANONE. K ä u f e r. Besitzer: 82103 IT006BZ032 VALENTIN WALTER, FUSSE11 ABTEI. K ä u f e r. CLASSIFICHE 2020 5.xlsx Federazione Italiana Tennis. Walter Andrae 1875 1956, archeologo, allievo di Robert Koldewey 1855–1925​, giunse alla conclusione che lEtemenanki, prima di essere una torre, doveva.


Korte, Gustav Share Catalogue Unina.

Körte, Gustav. Archeologo tedesco Berlino 1852 Gottinga 1917. Contribuì ad allontanare larcheologia dallindirizzo antiquario per darle il carattere. Al Museo C. Faina di Orvieto prorogata la mostra Etruschi à la. K. Gustav Körte. L. Roger Lambrechts Luigi Lanzi S. Salvatore Settis Stephan Steingräber Gustave VI Adolphe. T. Mario Torelli. V. Otto Wilhelm von. SHARE Virtual Discovery Environment. ARCHEOLOGIA 1 Rilievi delle urne etrusche pubblicata a nome dellimperiale Istituto Archeologico Germanico da Gustavo Körte 3. ARCHEOLOGIA 2 Manuale​. Studi e Ricerche 17.pdf iris@unitn. 21 Publiée par G. KÖRTE, Vasi etruschi con rappresentanze relative C. KÖRTE, Etr. Spiegel, 5, p. Valente Gustavo, Ente Turismo COSENZA. Luglio 2019 Bibliotheca Hertziana – Istituto Max Planck per la. BEHRENS GUSTAV, 1952, Römische Kult Gefässe, Germania, vol. KÖRTE ALFRED, 1915, Zu den eleusinischen Mysterien, Archiv für.





Catalogo in ordine di categoria Page 1 Titolo Autore Codice.

Nel 1874 larcheologo tedesco Gustav Hirschfeld acquistò in Turchia un antico manoscritto greco proveniente dai resti di una biblioteca monastica già esistente​. Cronaca di Psamatia. Vita di Eutimio il Sincello. Anonimo Unilibro. Scopri C. Julius Theupompus of Cnidus di Hirschfeld, Gustav: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Media Gustav Hassenpflug openMLOL. Gustav Veith, Disegno a penna, c.a.1873, Historische Museum der Stadt Wien stati tedeschi dove sulle idee propugnate dallo Hirschfeld, e dopo il già. 4: Knidos, Halikarnassos and Branchidae by Gustav Hirschfeld. Magnus Hirschfeld sosteneva infatti che lomosessualità era una sia alle idee di eros greco antico che rimandavano a Gustav Wyneken. Gustav Hirschfeld Archeologo. Tutti i reparti di manovra furono posti agli ordini del maggiore Harald von Hirschfeld, comandante del 98° reggimento cacciatori alpini, esautorando praticamente il.


...
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →