Топ-100
Indietro

ⓘ Criminali tedeschi ..



                                               

Franz Seuboldt

L esecuzione di Franz Seuboldt è unesecuzione capitale avvenuta nel 1588 a Norimberga, nota in quanto documentata e illustrata nel diario del boia Franz Schmidt e in altri documenti dellepoca.

                                               

Hermann Priess

Hermann Priess è stato un criminale di guerra e generale tedesco, fu ufficiale delle Waffen-SS durante la seconda guerra mondiale.

                                               

Razzia (film 1947)

Razzia è un film tedesco del 1947 diretto da Werner Klingler e con protagonisti Paul Bildt, Agathe Poschmann e Claus Holm. È stato realizzato come testimonianza sul mercato nero nel dopoguerra a Berlino. Venne realizzato nella zona di occupazione sovietica, che successivamente divenne la Repubblica Democratica Tedesca. Fu prodotto dalla DEFA, controllata dallo Stato, e girato negli Studi Johannisthal e in località nelle immediate vicinanze di Berlino. Le scenografia venne realizzata da Otto Hunte e Bruno Monden. Per la sua visione vennero venduti più di 8.090.000 biglietti.

                                               

Criminal: Germania

Criminal: Germania è una serie televisiva tedesca creata da Kay Smith e Jim Field Smith ed interpretata da Eva Meckbach, Sylvester Groth, Florence Kasumba, Christian Kuchenbuch, Jonathan Berlin, Peter Kurth, Christian Berkel, Deniz Arora, Nina Hoss. Criminal: Germania è una parte della serie antologica Criminal, composta da 12 episodi; le altre parti, sempre di 3 episodi, sono ambientate in Spagna, Regno Unito e Francia. La serie è stata distribuita a livello globale su Netflix il 20 settembre 2019.

                                               

Gustav Krupp von Bohlen und Halbach

Gustav Krupp, nato Gustav von Bohlen und Halbach ; soprannominato "Taffi", è stato un diplomatico e imprenditore tedesco.

                                               

Martin Gottfried Weiß

Weiß, in alternativa scritto Weiss, fu un SS-Obersturmbannführer tenente colonnello delle SS, nonché criminale di guerra durante la seconda guerra mondiale. Apparteneva alle SS Totenkompfverbande e fu comandante del Campo di concentramento di Neuengamme dallaprile 1940 al settembre 1942. Nel 1945 era il comandante del Campo di concentramento di Dachau. Alla fine della guerra fu processato a Dachau, nei processi a criminali nazisti che vi si tennero tra il 15 novembre e il 13 dicembre 1945. Riconosciuto colpevole per Crimini contro lumanità, fu giustiziato il 29 maggio 1946.

                                     

ⓘ Criminali tedeschi

  • Questa categoria raggruppa le voci relative all argomento criminali tedeschi che necessitano di lavoro sporco
  • Altri progetti Wikimedia Commons Wikimedia Commons contiene una categoria sull argomento Assassini tedeschi

Dizionario

Traduzione
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →